Negli ultimi 10 anni, ho aiutato aziende e attività commerciali di successo che hanno generato centinaia di migliaia di visitatori, vendite e abbonati. La mia missione (e la mia passione) è adottare le migliori strategie Web per raggiungere i tuoi risultati.
Contattami +39 342 75 92 1954
info@stefanosilenzi.com
Title Image

Campagne Google Ads Avanzate

stefano silenzi web consulting seo servizi

1 Ora di Consulenza GRATUITA

Posizionamento e Vendite immediate tramite campagne PPC di Google Ads

Impostazione campagna Google Ads (AdWords)

Campagne Ricerca, Display e Shopping

Keywords Research (Short & Long Tail)

Ads Development (Responsive & Text Ads)

Remarketing/Retargeting

Keywords a corrispondenza inversa

Targeting per lingua

Posizionamenti gestiti

Modalità di remarketing

Come funziona Google Ads?

La meccanica alla base della piattaforma è quella dell'asta. Le campagne, come quelle di tipo “ricerca” permettono agli inserzionisti di pagare per CPC, o Costo-Per-Clic. Ogni clic sull'annuncio andrà quindi a “consumare” una parte del budget.

I vantaggi di Google Ads

Mentre un'azienda può impiegare tempo per classificarsi in cima a Google per le query di ricerca più importanti, la piattaforma pubblicitaria pay-per-click di Google Ads consente di apparire in cima a Google quasi immediatamente.

Facili report Google Ads

La maggior parte dei rapporti Google Ads sono noiosi e pieni di tabelle di non facile comprensione. I miei report Google Ads vanno dritti al punto, dandoti una chiara comprensione del rendimento delle tue campagne e del denaro speso.

0 Commissioni nascoste

Per tutta la durata della tua campagna PPC dovrai solo pagare la commissione di gestione e il costo dei tuoi annunci nella piattaforma. Gli unici costi aggiuntivi che potresti dover pagare saranno per eventuali servizi aggiuntivi che scegli.

SEO Audit Stefano Silenzi WEB
Traffico Migliore

Creo, ottimizzo e gestisco campagne Google Ads che generano costantemente più traffico a costi uguali o inferiori. Non sacrifico la qualità delle campagne per la quantità.

SEO On Page Stefano Silenzi
Riduzione Sprechi

Identifico gli sprechi e riduco le spese inutili dovute a cattive gestioni dell’account Google Ads. Il budget recuperato sarà poi utilizzato per valorizzare ciò che, invece, funziona.

SEO Off Page Stefano Silenzi
Rendimento Elevato

Non utilizzo campagne automatiche e creo solo annunci efficienti mirati ai tuoi obiettivi aziendali. Nelle campagne Google ADS, PPC  paghi soltanto se qualcuno visita il tuo sito.

Gestione completa della tua campagna

Come funziona la consulenza Google Ads

Controllo delle campagne pubblicitarie di Google

Hai già una campagna Google Ads esistente che sta convertendo?
Ti fornirò un’analisi approfondita dello stato delle tue campagne Google Ads e esaminerò i miglioramenti che possono essere apportati per dare il giusto rendimento necessario per le conversioni.

Configurazione della campagna

Mi occupo della configurazione end-to-end di un’ampia gamma di campagne Google Ads. Sono esperto nella creazione di campagne di successo che convertono, tra cui; Annunci della rete di ricerca, annunci con scheda di prodotto (ASP o annunci di Google Shopping), annunci display, annunci di remarketing, RLSA (elenchi per il remarketing per annunci di ricerca) e annunci di YouTube.

Monitoraggio delle conversioni

Il monitoraggio delle conversioni è fondamentale per il successo complessivo delle tue campagne Pay-per-Click. Durante la configurazione e la gestione di Google Ads, mi assicuro di aver implementato il monitoraggio delle conversioni in maniera corretta per poi valutare con precisione il rendimento delle campagne e del sito. Questo mi fornisce la possibilità di per apportare eventuali ottimizzazioni per migliorare le prestazioni complessive della campagna.

Creazione di testi pubblicitari

Mi concentro sulla creazione di annunci della rete di ricerca che evidenziano il tono di voce del tuo prodotto o servizio, analizzando concorrenza. I mii nnunci utilizzano il formato di annuncio di testo reattivo più recente. Ciò significa che occupano più spazio SERP (Search Engine Results Pages) e contengono quante più informazioni possibili. Testo regolarmente il rendimento degli annunci, aggiungendo nuove varianti e mettendo in pausa gli annunci con scarso rendimento, per assicurarmi di rimanere costantemente ai primi risulati.

I tuoi clienti non ti trovano?

Richiedi una consulenza Google Ads